Avaya IP Office Contact Center 10, migliore CX per le PMI

Avaya ha sviluppato e presentato la versione numero 10 della sua piattaforma per il Contact Center, una vera soluzione end-to-end che offre alle piccole e medie imprese strumenti semplici e affidabili per lo sviluppo di una Customer Experience multicanale e di qualità superiore.

Customer Experience alla ribalta

cx-is-the-battlegroundCome dimostrato da recenti ricerche, il 60% dei consumatori riconosce di avere oggi aspettative nettamente più elevate nei confronti del Customer Service rispetto anche solo a un anno fa.

Si prevede inoltre che, entro il 2020, l’importanza della Customer Experience arriverà a superare sia quella del fattore prezzo sia quella del fattore prodotto, affermandosi quindi come vero elemento differenziante tra i brand.

A ulteriore conferma di questo ruolo da protagonista per la CX, una ricerca condotta da Aberdeen Group (2015) ha evidenziato incrementi significativi negli ambiti della Customer Retention, della profittabilità e della crescita per tutte le aziende in grado di fornire ai propri clienti la migliore esperienza possibile.

Avaya IP Office Contact Center 10

Avaya IP Office Contact Center 10 amplia ulteriormente le competenze innovative di Avaya in ambito Contact Center, garantendo un servizio clienti efficiente e personalizzato, oltre a costi più bassi e aumentata redditività.

Le piccole e medie imprese potranno quindi definire e implementare rapidamente e facilmente una strategia multicanale che includa l’intero Customer Journey, partendo da competenze di outbound proattive e servizi multicanale autogestiti o assistiti, attraverso report in tempo reale o cronologici e all’integrazione con i pacchetti di CRM.

Karen Hardy, Vice President, Avaya Customer Engagement Solutions, ha dichiarato: “Le aspettative dei clienti continuano ad aumentare e cambiare, pertanto le imprese devono saper sviluppare un portafoglio di competenze sempre più vasto per poter interagire con i loro clienti. Per poter essere di successo oggi, le piccole-medie imprese devono essere in grado di rispondere rapidamente, efficacemente e con accuratezza ai loro clienti, a prescindere dai canali comunicativi che essi scelgono. Le nuove caratteristiche di Avaya IP Office Contact Center 10 aiutano i Contact Center a definire e implementare velocemente la propria strategia di Customer Service, al fine di gestire proattivamente l’intero ciclo di vita del cliente con la flessibilità, la semplicità e gli strumenti necessari a migliorare la qualità delle relazioni con i clienti”.

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