CCW 2017 “For the love of dialogue”, appuntamento a febbraio

ccw-1Ancora due mesi di tempo per prepararsi alla diciannovesima edizione del CCW (Call Center World), il più autorevole evento in Europa interamente dedicato a Customer Service, comunicazioni e Contact Center.
Il CCW 2017 “For the love of Dialogue si svilupperà in quattro giornate di conferenze, networking e soluzioni innovative, dal 20 al 23 febbraio, presso l’Estrel Congress Center di Berlino.

Di cosa si parlerà al CCW 2017

In uno scenario di continuo cambiamento nel mondo delle imprese, in cui soluzioni tecnologiche come robot e chatbot sembrano essere destinate a rimpiazzare il lavoro ccw-2umano, l’appuntamento di Berlino offre uno spazio di confronto caratterizzato da internazionalità e innovazione, per essere aggiornati sull’attuale situazione del mercato e sulle possibili evoluzioni del Customer Service.

Tra gli argomenti affrontati quest’anno troviamo

  • Digital Customer Orientation;
  • aspettative e bisogni dei clienti del futuro;
  • fidelizzazione;
  • intelligenza artificiale;
  • digitalizzazione;
  • comunicazioni in real time – quando i Call Center diventano omnichannel Center;
  • Customer touchpoint;
  • Customer Journey e Customer Care.

Un programma e un contesto ricco di contenuti e opportunità viene quindi offerto anche quest’anno a tutti i partecipanti, ai quali il CCW 2017 offrirà anche numerose occasioni di scambio e 270 espositori provenienti da più di 20 Paesi. Ma la vera novità di quest’anno è il Future Camp, uno spazio dedicato a startup e tecnologie innovative per diffondere idee originali e dinamiche in nuovi contesti professionali.

Ecco il link per avere maggiori informazioni e per iscriversi al CCW 2017.

COMMENTI