Nital dedica ai propri clienti un servizio VIP

Nital – azienda torinese attiva sul mercato tecnologico da oltre 25 anni – punta a raggiungere la massima soddisfazione dei propri clienti e presenta Nital VIP (Very Important Plus), un programma di servizi e vantaggi esclusivi riservato a tutti coloro che acquistano un prodotto distribuito dall’azienda.

Nital VIP, un nuovo progetto di Customer Satisfaction

nital-vipNital VIP è una piattaforma web gratuita per gestire e contattare l’assistenza tecnica attraverso un canale preferenziale, accedere a programmi didattici e di formazione, usufruire di contenuti dedicati per conoscere e sfruttare al meglio il proprio prodotto Nital (webinar, video tutorial, workshop), beneficiare di esclusive promozioni e visualizzare i propri prodotti registrati.

Ampliare il diritto di assistenza in garanzia per molti prodotti distribuiti da Nital è sicuramente il primo dei plus che vengono offerti dal nuovo servizio; con Nital VIP, inoltre, è possibile contattare i tecnici via live chat per domande e soluzioni veloci o scrivere loro direttamente per questioni più complesse e per risolvere in tempo reale qualsiasi dubbio o problema.

Grazie a Nital VIP è anche possibile ricevere e organizzare, attraverso il proprio cruscotto digitale, newsletter e messaggi tematici relativi alle proprie aree di interesse, selezionabili in base al prodotto acquistato, ma anche aggiornamenti su offerte speciali, anteprime e nuove uscite.

Valentino Bertolini, Head of Marketing & Communication di Nital, ha dichiarato: “Il mondo Nital VIP sarà una realtà in costante evoluzione e sarà nostro compito e promessa proporre frequentemente nuovi upgrade del progetto, aggiungendo servizi, promozioni, opportunità. Una simile entusiasmante nuova sfida ci coinvolge profondamente perché è l’evoluzione del concetto Nital Card, da sempre fiore all’occhiello della nostra azienda e consolidato forte valore aggiunto dei prodotti da noi distribuiti. Un saldo fil rouge lega la Nital Card – che era esclusivamente legata ai prodotti Nikon – a Nital VIP, un progetto dedicato a tutti i prodotti distribuiti da Nital. Ed è proprio per questo che abbiamo pienamente coscienza dell’importanza di questo passo in avanti che stiamo compiendo”.

Aldo Winkler, CEO di Nital, ha aggiunto: “Con Nital VIP vogliamo offrire un servizio completo al nostro cliente, facendolo sentire coccolato, seguito, ascoltato e supportato in ogni momento, ancor più da quando diventa cliente Nital. Perché per noi chi acquista un prodotto Nital diventa una ‘Very Important Person’ che merita dei ‘Very Important Plus’”.

COMMENTI