Dopo essersi aggiudicata un posto tra i finalisti dell’ACORD Insurance Innovation Challenge (AIIC), la soluzione Papyrus OMNI Channel è stata giudicata dagli esperti come la soluzione più significativa e sostenibile per il passaggio al digitale, e ha vinto il premio Innovazione 2016.
Isis Papyrus per il Customer Communication Management
La piattaforma realizzata da Isis Papyrus si caratterizza per un’implementazione immediata, veloce e facile, ed è facilmente integrabile con i sistemi esistenti. L’obiettivo di Papyrus OMNI Channel è quello di ottimizzare i processi di business e ridurre i costi per le aziende, migliorando le interazioni con i clienti attraverso ogni touchpoint.
Attraverso l’integrazione di canali tradizionali, web e mobile, la soluzione di Isis Papyrus offre alle aziende una visione unica di tutte le attività del cliente e del Customer Journey online e offline, che si traduce nella possibilità di costruire relazioni più durature e consistenti con gli utenti.
Ecco alcune delle funzionalità chiave, innovative e pronte all’uso, di Papyrus OMNI Channel:
- Customer Engagement sia sul piano tradizionale sia su quello digitale con un’unica piattaforma;
- soluzione unica per il ciclo di coinvolgimento completo;
- piena integrazione con le applicazioni esistenti, legacy e mainframe;
- comunicazioni e processi real time;
- integrazione con utenti back office;
- abilitazione del team business alla creazione, estensione e manutenzione di applicazioni di front end web e mobile senza il supporto di esperti.
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