Marketing Digitale per il settore finanziario – Un corso Tig Academy

Marketin Digitale

Il 9 e 10 novembre 2016 a Milano si terrà il corso della TIG Academy  Marketing digitale per il settore finanziario. Il corso è rivolto ad operatori del settore bancario, finanziario ed assicurativo, in particolare a direzione markerting commerciale, direzione digital marketing, CRM, direzione sistemi informativi, direzione rete commerciale.

Il mondo bancario, assicurativo e finanziario sta vivendo un complesso processo di trasformazione a seguito di aspetti tecnologici e strategici, questo ha influenza non solo sul fronte del prodotto, ma anche su quello del marketing e della comunicazione. Il corso fornisce esempi utili e strumenti concreti per approcciare al meglio il digitale e gestire le relazioni con i fornitori.

In generale, il corso è focalizzato sull’osservare i cambiamenti strategici che il settore bancario sta vivendo sul fronte dei media digitali; conoscere come indicizzare al meglio il sito della banca sui motori di ricerca avvalendosi delle tecniche della Search Engine Optimization (SEO) e del marketing digitale; comprendere gli strumenti di web marketing locale e di social media marketing per intercettare il target; impostare un piano di marketing digitale e far sì che l’azienda possa con maggiore consapevolezza decidere quali attività esternalizzare (e con quali elementi di valutazione) e quali attività tenere al proprio interno.
Per avere maggiori informazioni sul corso cliccare qui

COMMENTI