A2A Energia entra nella rete di Qurami: minor tempo d’attesa, migliore CX

L’accesso ai servizi di sportello di A2A Energia sarà d’ora in avanti più agevole e veloce per i clienti: la società ha infatti deciso di aderire alla rete di Qurami, app italiana per smartphone che permette di prenotare in pochi tap il proprio turno allo sportello, diminuendo così i tempi di attesa.

Caratteristiche e vantaggi di Qurami

QuramiQurami dispone di un servizio di geolocalizzazione attraverso il quale è possibile individuare l’ufficio più vicino in cui recarsi per pagare le utenze o ricevere informazioni. La clientela di A2A Energia di Milano, Brescia o Bergamo potrà quindi ottenere via smartphone con pochi semplici passaggi il proprio ticket, come se si trovasse in una sala d’attesa virtuale, e prenotare elettronicamente il proprio turno senza doversi recare in ufficio con grande anticipo.

L’app Qurami è gratuita e disponibile per iOS e Android, mentre per gli altri sistemi operativi il servizio è utilizzabile collegandosi al link app.qurami.com dal browser del telefono.

Il nuovo servizio consente di vedere il numero di persone in attesa, e fornisce un continuo aggiornamento sullo stato di avanzamento della propria prenotazione, consentendo al cliente di controllare in mobilità i tempi d’attesa. Una notifica sonora emessa dall’app pochi minuti prima del proprio turno avviserà il cliente, per permettergli di avvicinarsi all’ufficio di riferimento in tempo per essere chiamato allo sportello.

Alla rete di Qurami aderiscono anche altre utilities, aziende e istituzioni.

Con questa iniziativa A2A Energia dimostra ancora una volta la sua grande attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente. Sempre in ambito Customer Experience, A2A Energia ha unificato il sistema di gestione delle code negli uffici di Milano, Brescia e Bergamo per offrire lo stesso elevato livello di servizio a tutti i propri clienti.

COMMENTI