MHT tra i migliori Partner Microsoft Dynamics del 2016

MHT_WPC Microsoft 2016L’edizione 2016 della Worldwide Partner Conference (WPC), evento che Microsoft organizza per i suoi migliori partner in termini di competenze e valore a livello internazionale, ha avuto tra i suoi protagonisti anche MHT.

La società di consulenza per l’implementazione di sistemi gestionali ERP e CRM basati sulla piattaforma Microsoft Dynamics ha infatti ottenuto due importanti riconoscimenti: il Western Europe Dynamics Partner of the Year Award e la Membership nell’Inner Circle 2016 di Dynamics.

La Worldwide Partner Conference di Microsoft

La WPC è un evento annuale che Microsoft dedica alla propria community di partner per condividere progetti futuri, illustrare best practice e soluzioni innovative, favorire il networking tra le varie aziende.

Il Club Microsoft ha iniziato nel 1993 a premiare i partner strategici che dimostrano un maggior impegno nei confronti dei propri clienti e che contribuiscono alla crescita del fatturato complessivo e dei ricavi di licenza. Ogni anno vengono celebrate le performance delle aziende che nel precedente anno fiscale si sono distinte per le loro soluzioni innovative a supporto dell’evoluzione e della digitalizzazione dei loro clienti.

Due importanti riconoscimenti per MHT

MHT ha ricevuto il Western Europe Dynamics Partner of the Year Award in quanto miglior reseller del 2016 tra i Paesi dell’Europa occidentale, grazie alle sue eccellenti prestazioni e agli elevati livelli di crescita.

A questo premio si è aggiunta, per la quarta volta (le precedenti nel 2010, 2011 e 2015), la Membership nell’Inner Circle 2016 di Dynamics, la classifica dei 60 partner più strategici al mondo. Questa membership permetterà a MHT di partecipare al summit dei partner Inner Circle previsto dal 9 all’11 ottobre a St. Pete Beach, in Florida, durante il quale sarà possibile confrontarsi con i più forti performer partner di Microsoft nel mondo, all’insegna del business networking.

Anche Engineering, gruppo di cui fa parte MHT, ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di Redmond, ed è stato premiato da Microsoft Italia con l’Italian Partner Award 2016.

Franco Coin, CEO di MHT, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver vinto il premio come Microsoft Dynamics Reseller per la Western Europe Region, ma ancor di più per aver riconfermato la nostra appartenenza al prestigioso gruppo del Microsoft Dynamics Inner Circle. Questo significa per noi far parte di un’élite di partner strategici, e i nostri clienti hanno la sicurezza di trovare la massima dedizione e qualità in termini di implementazione e supporto per le soluzioni Microsoft Dynamics”.

COMMENTI