Perovani è Vice President Capgemini Italia per Telco, Media & Entertainment

Marco Perovani è il nuovo Vice President scelto da Capgemini Italia per il mercato Telco, Media & Entertainment. Perovani si occuperà non solo di consolidare il posizionamento di Capgemini Italia presso i clienti del settore Telecomunicazioni, ma anche di sviluppare nuove opportunità di business ampliando il portfolio clienti in ambito Media & Entertainment.

Marco Perovani_Capgemini ItaliaMarco Perovani, laureato in Economia e Commercio, è entrato a far parte del team Capgemini dopo aver acquisito un importante bagaglio di competenze ed esperienze in area Sales, maturate presso Microsoft e HP, in aggiunta a un solido background consulenziale sviluppato in Accenture. Con questo nuovo incarico Perovani riporterà direttamente a Eraldo Federici, Senior Vice President responsabile della Market Unit Telco, Media & Entertainment & Large Account di Capgemini Italia.

Perovani ha espresso così la sua soddisfazione per la nomina: “Sono entusiasta e orgoglioso di assumere questa nuova responsabilità in un’azienda dinamica come Capgemini. Il mio principale obiettivo sarà parlare al mercato con il linguaggio della trasformazione digitale, mettendo a disposizione dei nostri clienti le esperienze sia nazionali sia internazionali che il Gruppo Capgemini ha maturato nell’ambito della Customer Experience, dell’IoT, delle soluzioni di cloud computing per l’IT & e le reti di TLC”.

COMMENTI