Engagement: le sfide del cliente sempre connesso

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AGENDA

CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
dalle 9:00 alle 13:00

13 ottobre 2016

Copernico Milano Centrale
Sala Lunigiana – Via Lunigiana 11

 

Il 13 ottobre a Milano presso Copernico Milano Centrale si terrà il convegno di presentazione della ricerca Connected Customer svolta in collaborazione con Netconsulting3 per analizzare le sfide dell’engagement.

La convergenza delle nuove tecnologie (cloud, mobile, social, IoT) sta dando forma al nuovo paradigma del Connected Customer, che pone nuove sfide alle aziende in termini di Customer Engagement. Se fino a pochi mesi fa si poteva parlare di cliente digitale, in rapporto all’uso di internet, dei social media, dell’ecommerce e del mobile. Oggi la realtà iperconnessa ci propone un cliente al centro di innumerevoli connessioni.

Il Customer Journey non è più lineare ma sempre più dinamico e complesso. Il consumatore interagisce con i brand tramite una varietà di canali on e off line e cresce l’aspettativa del cliente sulla Customer Experience: deve essere sempre più personalizzata e contestuale anytime/anywhere.
Per indagare questa complessità NetConsulting3 svolgerà una survey tra i Marketing Manager e i Digital Manager delle aziende italiane e una loro sintesi sarà il punto di partenza per gli interventi del convegno.

Engagement

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In collaborazione con


Netconsulting3

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