Il 27 maggio 2016 si svolgerà – presso la sede di ISIS Papyrus in via Monte Navale 11, Ivrea – l’evento Open House & User Conference, durante il quale verranno approfonditi vari aspetti legati alla Customer Experience Omnicanale, al Customer Communication Management (CCM) e al CRM, senza tralasciare momenti di networking.
L’integrazione di contenuti business, processi aziendali e comunicazioni ai clienti mediante un approccio “One Company – One Voice” è il messaggio di ISIS Papyrus, che propone, attraverso la Piattaforma Papyrus, un approccio omnicanale innovativo per le comunicazioni con i clienti.
Customer Experience Omnicanale e CCM – Customer Communication Management sono alla base della Piattaforma Papyrus, che nella sua evoluzione oggi incorpora e consolida ECM, BPM e CRM, abilitando gli utenti business attraverso un ambiente collaborativo e flessibile per la creazione di comunicazioni personalizzate.
Tra i temi affrontati e illustrati durante l’evento Open House & User Conference mediante presentazioni e demo tecniche troviamo
- consolidare con Papyrus: le comunicazioni in entrata e in uscita diventano un elemento essenziale nel contesto del Customer Engagement;
- abilitare il business: un ambiente collaborativo per la creazione dei modelli e dei contenuti dei documenti;
- Wizard: semplificare i processi documentali con la soluzione premiata di Die Mobiliar;
- Mobile First: sfruttare appieno il potenziale del mobile per migliorare il servizio clienti e la loro soddisfazione;
- documenti interattivi: le applicazioni per gli utenti del front office;
- acquisizione multicanale intelligente, seguendo processi guidati secondo un approccio di case management;
- piattaforma assicurativa digitale: lo sviluppo di un sistema che importa il modello ACORD.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
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