Infor CRM, presentata la nuova release

Infor_logoLe aziende hanno oggi nuove possibilità di ottimizzare ogni interazione con i clienti per tutto il ciclo di vita della loro attività, sia in ufficio che sul campo, grazie a Infor Customer Relationship Management (CRM) next-generation, la nuova release di Infor CRM, versione 8.3, che presenta un’esperienza utente maggiormente integrata e semplificata, grazie a configurazioni, integrazioni aggiuntive e accesso a dati critici in modalità offline.

Attraverso Infor Intelligent Open Network (ION), Infor CRM 8.3 offre un’integrazione con il back-office preconfigurata con diversi sistemi ERP per beneficiare di un software senza restrizioni. L’utente dispone di una visibilità completa attraverso un singolo ambiente di gestione e modeling, oltre a una piattaforma unificata per social, dispositivi mobile e cloud. Inoltre, l’integrazione di Infor Configure Price Quote (CPQ) consentirà ai clienti che operano nei settori manifatturiero e della distribuzione di disporre di una visione unificata dall’ordine alla consegna, attraverso un’unica interfaccia. Infor CPQ permette di acquisire informazioni sui prodotti personalizzabili e di condividerle con rivenditori e forza vendita, su qualsiasi dispositivo, in modo da ottimizzare e rendere più intuitivo il processo di selezione e configurazione.

La rinnovata interfaccia utente di Infor CRM Mobile 3.4 consente alle aziende di semplificare il modo di lavorare e visualizzare le informazioni necessarie in tempo reale attraverso qualsiasi dispositivo mobile. Grazie al nuovo layout, la forza sul campo dispone di maggiore visibilità con un design intuitivo e intelligente, che promuove il livello di efficienza, riducendo notevolmente l’esigenza di formazione. Gli utenti possono anche accedere a dati offline quando l’accesso alla rete non è disponibile. I dati dei clienti, inclusi profili e informazioni sulle attività, possono essere salvati localmente sul dispositivo mobile, mentre i dati consultati di recente rimangono anch’essi memorizzati sul dispositivo, aumentando il livello di produttività.

Pierre Custeau, Vicepresidente e Product Strategy di Infor Customer Experience, ha dichiarato: “Grazie a un’applicazione mobile facile da utilizzare e dal design accattivante, gli utenti avranno tutte le informazioni critiche a portata di mano, e le aziende potranno migliorare le interazioni con i clienti esistenti e potenziali. In tutti i settori, dall’industria manifatturiera e dai servizi finanziari fino alla distribuzione e al retail, l’esigenza di disporre di un accesso immediato e continuo ai dati estratti da diverse applicazioni, come i sistemi ERP, di gestione finanziaria e di gestione della supply chain, è fondamentale per garantire una Customer Experience di livello superiore”.

COMMENTI