Zang e Avaya, nuovi sviluppi per la comunicazione aziendale personalizzata

Per trasformare il modo in cui le aziende si relazionano con clienti e dipendenti Avaya presenta Zang, una piattaforma innovativa per le comunicazioni basata su cloud e sulla tecnologia dell’application-as-a-service.

Con il 79% dei team IT impegnato nello sviluppo di app per i propri clienti, partner e dipendenti, la soluzione 100% cloud basata sulla piattaforma Zang è in grado di offrire strumenti drag-and-drop di facile utilizzo, applicazioni precostruite e API resistenti, che permettono a tutti di sfruttare il web al massimo, così da progettare e implementare strategie di comunicazione per applicazioni e servizi dedicati alle aziende e ai consumatori.

Zang combina una piattaforma per le comunicazioni basata sulla tecnologia as-a-service (cPaaS) con la capacità di sviluppare velocemente le applicazioni; in questo modo si possono creare velocemente e facilmente una moltitudine di esperienze di comunicazione completamente personalizzabili.

Le applicazioni smart sviluppate sulla piattaforma Zang offrono alle persone l’opportunità di definire la modalità con la quale desiderano lavorare e connettersi. Zang, infatti, abilita facilmente le comunicazioni di tipo click-to-connect, offrendo chat, voce, SMS, video di alta qualità e condivisione documenti da ambienti mobile, web o da desktop. Diversamente dalle soluzioni che offrono solamente interfacce di programmazione basilari, la piattaforma Zang è altamente interoperabile e garantisce competenze elevate nell’automazione dei flussi di lavoro e nello sviluppo di applicazioni. Ciò significa che gli utenti finali e gli sviluppatori potranno utilizzare le applicazioni di Zang insieme con altre applicazioni per le comunicazioni quali Cisco Spark, Skype for Business e Google Hangouts, per abilitare quotidianamente le applicazioni di lavoro e i punti di contatto preferiti dai propri clienti.

Gary E. Barnett, SVP e GM di Avaya Engagement Solutions, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di aver presentato Zang all’evento Enterprise Connect. Grazie a Zang, Avaya supporta le aziende a cambiare il modo di comunicare con i propri clienti e dipendenti. Zang, infatti, aiuta a connettere le persone giuste con le informazioni richieste nel momento necessario, attraverso il canale comunicativo più adatto, generando così un miglior risultato”.

COMMENTI