Speech & Text Analytics: ecco l’agenda del 5 maggio

Nexidia speech & text analyticsÈ stata definita l’agenda che guiderà lo svolgimento dell’evento “Conosci i tuoi clienti con Nexidia Speech & Text Analytics”, organizzato da Omega 3C e Nexidia in collaborazione con CX Factory e CMI Magazine, che avrà luogo giovedì 5 maggio dalle 9 alle 13 presso Copernico Milano Centrale in via Copernico 38, sala Theater. Sarà una mattinata ricca di contenuti, volta a illustrare con chiarezza ai partecipanti il potenziale e i vantaggi dello Speech & Text Analytics per il miglioramento della Customer Experience e per una più profonda comprensione della voce del cliente. Gli interventi dei relatori offriranno il quadro di riferimento in cui si inserisce questa soluzione tecnologica, e attraverso la sessione tecnica ‒ comprensiva di una demo ‒ presenteranno la soluzione Nexidia Interaction Analytics e le sue caratteristiche peculiari. Non mancheranno neppure le testimonianze e i case study dei clienti che hanno già scelto di utilizzare la tecnologia Nexidia, che porteranno la propria esperienza concreta a dimostrazione del radicale rinnovamento garantito dallo Speech & Text Analytics nella gestione delle relazioni con i clienti.

Ecco l’agenda nel dettaglio:

9:00 – Registrazione e Welcome Coffee
9:30 – Speech & Text Analytics: innovazioni che cambiano il Contact Center e le operation,
Corrado Pelligra-Partner Omega3C
10:00 – Potente e veloce: la soluzione Nexidia Interaction Analytics (presentazione e demo),
Jonathan Wax-VP Emea Nexidia, Pierre Pfister-GM Continental Europe Nexidia,  Federico Flacco-Partner Omega3C
10:45 – Coffee Break
11:15 – I benefici della soluzione: case study di chi ha già adottato lo Speech & Text Analytics,
Jonathan Wax VP Emea Nexidia, Pierre Pfister-GM Continental Europe Nexidia, Federico Flacco-Partner Omega3C
12:30 – Q & A
13:00 – Lunch

Per maggiori informazioni e per partecipare, visita la pagina dedicata all’evento.

COMMENTI