Interactive Intelligence apre in Italia

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) società nota per i servizi cloud per customer engagement, comunicazione e collaboration, ha annunciato l’apertura della filiale italiana a Roma.


De Caro Mauro_Interactive IntelligenceMauro DeCaro, che ricopre il ruolo di Territory Manager di Interactive Intelligence dallo scorso settembre, guiderà la forza vendita dell’azienda in Italia. Mauro porta in azienda un importante know-how maturato in quindici anni di esperienza in importanti imprese nel mercato dell’Information Technology e delleTelecomunicazioni.

L’apertura della sede italiana è la naturale conseguenza del processo di sviluppo di Interactive Intelligence nell’area EMEA, che ha visto una crescita del 45% dal 2014 al 2015. L’azienda è presente sul mercato italiano da più di quindici anni grazie alla partnership con Bizmatica e NTT Data. Interactive Intelligence vanta inoltre accordi di Master Agreement a livello internazionale con Accenture e Cognizant.

“Abbiamo aperto il nostro ufficio in Italia per supportare al meglio i nostri clienti e i partner locali attraverso un servizio di pre e post-vendita”, commenta De Caro. “Ciò è particolarmente importante dal momento che ci prepariamo prossimamente a presentare i nuovi servizi cloud al mercato italiano, che forniranno alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d’uso, di cui avranno bisogno per soddisfare le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempreconnessi”.

COMMENTI