10 marzo 2016, assemblea annuale di Assocontact

assemblea assocontact 2016Giovedì 10 marzo 2016 si svolgerà a Roma presso l’Associazione Civita, in Piazza Venezia 11, l’assemblea annuale di Assocontact.

La giornata sarà strutturata in due sessioni: la prima, aperta al pubblico, si aprirà alle ore 9 con un intervento del Presidente di Assocontact Roberto Boggio sull’evoluzione del settore in Italia e in Europa, seguito da Urbano Granata ed Elena Pavan di Databank – Cerved, che si soffermeranno sul mercato dei Contact Center in Italia. Il Presidente di Confindustria Digitale, Elio Catania, presidente di Confidustria Digitale, descriverà le opportunità del digitale per la filiera dei Contact Center. Come ultima attività della mattinata è prevista una tavola rotonda per discutere e analizzare i 5 obiettivi del settore, che si svolgerà in due sessioni. Una dedicata a  sviluppo e occupazione,   con la partecipazione di Massimo Cestaro, Segretario Generale SLC-CIGL, Salvatore Ugliarolo, Segretario Generale UIL-UILCOM, Vito Vitale, Segretario Generale CISL-FISTEL, On. Cesare Damiano, Presidente Commissione Lavoro, Camera dei Deputati, Sen. Stefania Pezzopane, Commissione Lavoro, Senato della Repubblica, Avv. Giampiero Falasca, Partner dello Studio Legale DLA Piper.

Alla seconda sessione, con tema competitività, innovazione e qualità,  prenderanno parte Elio Catania, Roberto Lattanzi, Garante della Privacy, Prof. Avv. Marco Marazza, Studio Legale Marazza & Associati  e rappresentanti di imprese.

Nel pomeriggio si svolgerà l’assemblea riservata ai soci, preceduta da un intervento tecnico organizzato da Gi Group sui cambiamenti introdotti dal Jobs Act nel mondo del lavoro e tenuto da Pietro Ichino.

Per consultare l’agenda dell’Assemblea Assocontact clicca qui.

COMMENTI