Dynatrace e Huawei rivoluzionano l’offerta CEM per il mercato TLC

dynatraceHuawei ha deciso di scegliere la suite di monitoraggio e gestione delle prestazioni ideata da Dynatrace per realizzare la prima soluzione di Customer Experience Management (CEM) dedicata al settore delle telecomunicazioni.

Grazie a questa nuova soluzione, Huawei SmartCare®, gli operatori del mercato TLC potranno passare da una gestione dell’esperienza cliente basata sulla rete a un modello focalizzato sull’utente reale, in grado di analizzare direttamente i diversi comportamenti e le esigenze degli utenti finali in tempo reale, considerando tutti i possibili canali e punti di contatto. Grazie alla partnership, alle tecnologie di Dynatrace e Huawei e alla loro nuova offerta CEM, gli operatori riusciranno quindi a misurare e mappare la vera esperienza dei clienti, senza vincoli dovuti alle complessità che caratterizzano l’ambiente IT.

Wayne Ju, Regional Director di Dynatrace Greater China, ha affermato: “La proposta di Huawei in ambito CEM è a prova di futuro e per questo è stata scelta Dynatrace. Le nostre soluzioni rendono le aziende veramente proattive nella gestione e nel monitoraggio dell’esperienza di ogni singolo consumatore e nella capacità di adattarsi ai cambiamenti delle abitudini, ai trend del mercato e ai nuovi sviluppi tecnologici. Le capacità delle nostre soluzioni, affidabili e flessibili, ci rendono un partner ideale per Huawei. La loro visione del CEM abbraccia ogni aspetto dell’esperienza del cliente; una visione così dettagliata, granulare e olistica rispetto al cliente consentirà agli operatori di TLC di sostenere e sviluppare il proprio business nell’era della digital economy”.

Liu Feng, General Manager di HUAWEI SmartCare® CEM Domain, ha aggiunto: “Insieme ai propri partner di mercato, Huawei ha rivolto una grande attenzione e un impegno consistente nel migliorare il portfolio CEM. Abbiamo sviluppato metriche, processi, gruppi di lavoro e piattaforme fondamentali per aiutare gli operatori a evolversi da un approccio interamente focalizzato sul network verso una visione customer-centrica. In collaborazione con Dynatrace offriremo agli operatori un chiaro vantaggio competitivo per affrontare l’economia digitale”.

COMMENTI