Auguri da CMI Customer Management Insights

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Grazie a tutti gli abbonati 2015, a coloro che hanno partecipato ai nostri convegni e workshop, a chi continua a darci fiducia.

Fin dalla nascita abbiamo contribuito a far crescere una cultura della relazione che veda al centro il cliente. Lo facciamo offrendo un insieme di strumenti di informazione, aggiornamento e dibattito sulle innovazioni tecnologiche e organizzative per rendere il cliente al centro delle strategie dell’azienda (Customer Centrity) e creare esperienze eccellenti (Customer Experience).

Per il 2016 abbiamo messo a punto un ricco piano editoriale che prevede 9 numeri, 6 PDF online e 3 Monografie cartacee. Organizzeremo tre incontri di Business Speed Date a marzo, dedicato al Customer Service,  maggio, dedicato al CRM, e a ottobre, dedicato al Customer Engagement.

Vogliamo contradistinguerci per:

  • contenuti di qualità
  • siti web senza pubblicità invasive
  • incontri dinamici e interattivi durante i quali confrontare le diverse esperienze
  • newsletter informative e nessuna DEM

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