Aldo Rimondo è il nuovo Managing Director di Achab

Aldo Rimondo Managing Director AchabAchab, distributore italiano specializzato nello scouting e nell’introduzione in Italia di soluzioni IT innovative, annuncia la nomina di Aldo Rimondo a Managing Director con responsabilità di coordinamento dei team commerciale, marketing e servizi professionali.
Rimondo vanta un’esperienza pluriennale nel settore tecnologico: in particolare ha ricoperto il ruolo di manager per multinazionali in ambito di sicurezza, virtualizzazione e cloud (Microsoft, Trend Micro, Citrix).
Aldo ha una grande esperienza nell’organizzazione del canale, e questo ci aiuterà a realizzare gli obiettivi del nostro programma; lo scenario degli operatori IT, infatti, è in forte evoluzione e richiede di trasformare la fornitura di prodotti in fornitura di servizi: una richiesta degli utenti e una necessità per gli operatori che vogliono rimanere sul mercato” ha affermato Andrea Veca, CEO Achab. “La nostra missione, condivisa in pieno da Rimondo, è quella di selezionare e fornire ai partner tecnologie che abilitino questa trasformazione”.
Aldo Rimondo proviene da Microsoft Italia, dove era Direttore Small Medium Business & Distribution. In precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità in Trend Micro e Citrix, occupandosi di sviluppare le attività di business e marketing del mercato Piccola e Media Impresa e del canale della distribuzione.
Lavorare con Achab è una grande opportunità, e non vedo l’ora di contribuire all’accrescimento e al rafforzamento del suo posizionamento come punto di riferimento per i fornitori di soluzioni IT nel mercato italiano” ha commentato Aldo Rimondo.

COMMENTI