Mitel annuncia il nuovo Partner Program

pettinariMitel, azienda di primo piano a livello mondiale nelle Business Communication in real-time, cloud e mobile, per rafforzare ed espandere la propria posizione sul mercato ha annunciato il nuovo Partner Program. Obiettivo del programma è garantire ai propri partner un canale selezionato e contraddistinto dal massimo livello possibile di qualità nell’area tecnica, di vendita e nei servizi.

Fabio Pettinari, Country Marketing Director di Mitel Italia, ha dichiarato: “Con questo programma offriamo ad aziende qualificate la possibilità di conseguire la certificazione di Partner Mitel relativa alle nostre soluzioni e versioni più recenti, così da offrire ai clienti un supporto di qualità e soluzioni capaci di fare la differenza a vantaggio delle aziende”

Il Partner Program è concepito per fornire competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità elevata in modo da creare partner solidi, con un significativo fatturato, a cui i clienti possano affidarsi sicuri sotto l’aspetto tecnologico, sistemistico e finanziario.

Il programma si esplica in numerose risorse e in un ampio supporto per svariate aree, dal marketing alle vendite fino allo sviluppo tecnico completo. Inoltre prevede quattro certificazioni per i partner – Authorized, Silver, Gold e Platinum – che attestano il livello di esperienza e di competenza. I partner di canale possono quindi progredire nei livelli del programma e combinare formazione tecnica e di vendita, soddisfazione del cliente e coinvolgimento aziendale, aggiungendo facilmente nuove tecnologie alla propria offerta con l’evolvere del mercato e della propria attività.

Per maggiori informazioni sul programma cliccare qui

COMMENTI