Storeden partecipa al Web Summit di Dublino

Storeden, un innovativo sistema di e-commerce multicanale, parteciperà all’evento Web Summit che si terrà a Dublino dal 3 al 5 Novembre.
Storeden è un’esperienza di e-commerce nel centro della propria città. Lontano dai centri commerciali online indistinti. Un universo di boutique, botteghe e negozi monomarca dove  gli utenti possono trovare gli shop online più vicini per acquistare prodotti di qualità.
Con Storeden, tutte le attività commerciali cittadine possono costruire facilmente il proprio e-commerce, condividere i prodotti nel marketplace e integrare la vendita nella loro pagina Facebook, vivendo un’esperienza commerciale realmente sociale e iniziando a guadagnare fin da subito, con costi di startup ridotti e traffico già integrato. Storeden si propone come il più intuitivo e performante sotware as-a-service per la vendita online. Una piattaforma con una marcia in più: il traffico incluso. Tutti gli shop online creati con Storeden possono infatti vendere i loro prodotti contestualmente nel marketplace. Grazie alla funzioni di social shopping integrate e al traffico generato dal marketplace, gli e-commerce Storeden beneficiano di un sistema che dà loro subito visibilità, interazioni e coinvolgimento. Dunque vendite. Nessuna piattaforma di vendite online finora, si era dotata di un sistema integrato per la generazione del traffico in modo immediato e crescente. Storeden supera questo limite, unendo la semplicità di una piattaforma as a service intuitiva, al proprio marketplace e a funzionalità di coinvolgimento sociale, una suite che unisce tre punti in una sola soluzione: shop, marketplace e Facebook. La piattaforma è attualmente in italiano e inglese. Recentemente sono state rilasciate le app per iOS e Android, dedicate ai venditori, che rendono ancora più semplice il caricamento dei prodotti e immediata la gestione degli ordini. È previsto il rilascio di una app dedicata agli acquirenti. Nell’ottica di rendere più semplice e redditizia possibile la gestione dell’attività di vendita, Storeden ha stretto partnership con altre realtà di spicco nel mondo dell’e-commerce. I venditori, ad esempio, possono già disporre di un servizio di spedizione integrato, nonché sincronizzare i propri prodotti su eBay e Google Shopping.

COMMENTI