Dynatrace annuncia le innovazioni per il Digital Performance Management

Dynatrace, leader e innovatore del mercato del digital performance management, ha annunciato una serie di nuove soluzioni e servizi integrati per aiutare le aziende ad affrontare le nuove sfide nella gestione delle applicazioni di oggi e di domani e cogliere le opportunità offerte dalla digital economy. Le principali novità, frutto della continua innovazione di Dynatrace, includono nuove analitiche delle prestazioni, della concorrenza e degli utenti, potenziate con una intelligence unificata; una nuova automazione per il cloud e per l’ambiente di delivery continuativa; il supporto per gli ambienti di rete virtuali di nuova generazione e una nuova versione ” free for life” di Dynatrace Application Monitoring and User Experience Management (UEM) – la tecnologia per le prestazioni delle applicazioni più affidabile del mercato per gli sviluppatori e i responsabili dei test.

Le novità annunciate rientrano nella strategia di Dynatrace volta a offrire alle aziende una piattaforma unificata per le prestazioni digitali che permette di gestire totalmente la loro infrastruttura digitale. Con lo spostamento imponente verso i servizi online o mobile, le esperienze digitali dei clienti divengono ora il fattore più importante per la crescita delle vendite, per la fidelizzazione e per il raggiungimento dei risultati di business.

Steve Tack, Senior Vice President of Product Management at Dynatrace, ha dichiarato: “La vasta gamma di miglioramenti che abbiamo introdotto nella gestione delle prestazioni digitali permetterà al business, all’IT e agli sviluppatori di sfruttare nuove capacità e servizi studiati appositamente per aiutare le loro organizzazioni a competere, avere successo e prosperare nel mondo digitale-driven. Le aziende di oggi si devono sapersi differenziare rispetto a tre ambiti chiave – l’esperienza del cliente, la delivery continuativa e l’eccellenza operativa. Le soluzioni di gestione delle prestazioni digitali e le innovazioni che abbiamo presentato oggi, e quelle che svilupperemo nei prossimi mesi, forniscono una piattaforma senza precedenti che permetterà loro di eccellere in ognuno di questi campi”.

Per maggiori informazioni cliccare qui

COMMENTI