Gigya e ContactLab annunciano l’integrazione tra le due piattaforme

ContactLab e Gigya hanno annunciato l’integrazione tra le due piattaforme per offrire ai rispettivi clienti i più avanzati strumenti di digital customer engagement per conoscere a fondo i loro consumatori. ContactLab è infatti la prima e unica realtà italiana ad essere inclusa nel Marketplace IDX di Gigya, il primo repository per applicativi di Customer Identity e Access Management, che a sua volta con questa partnership fa il suo ingresso per la prima volta nel mercato italiano.

La piattaforma di Customer Identity Management di Gigya aiuta più di 700 aziende nel mondo a costruire una relazione migliore con i loro consumatori, trasformando gli utenti anonimi di un sito web in consumatori conosciuti, ingaggiati e fedeli. Attraverso la tecnologia di Gigya, le aziende possono incrementare il numero di iscritti al proprio servizio e identificare i consumatori a prescindere dal device utilizzato, arricchendo il profilo di ciascun consumatore con i dati raccolti per fornire un prodotto e un’esperienza migliore attraverso l’integrazione con piattaforme e servizi di marketing leader di mercato.
ContactLab è leader in Italia nell’offerta di soluzioni di digital engagement attraverso il digital direct marketing, che realizza in 150 Paesi in più di 25 lingue. La società aiuta i suoi clienti a raggiungere e superare i loro obiettivi di business attraverso programmi di CRM sofisticati e personalizzati, consentendo loro di offrire un reale valore ai consumatori.

Grazie a questa integrazione iniziale tutti i marketer e i professionisti IT interessati ad utilizzare i servizi di Gigya, inclusi i clienti di ContactLab, possono contare sulla sincronizzazione in ContactLab delle iscrizioni raccolte su Gigya, avendo precedentemente personalizzato il form di registrazione. Nella direzione inversa, ossia da ContactLab a Gigya, vengono sincronizzate le disiscrizioni e l’aggiornamento della blacklist, con l’obiettivo comune di completare con sempre maggiori informazioni l’identità digitale del consumatore. Anche chi non è cliente di ContactLab può quindi oggi approfittare di questa integrazione per coordinare il flusso di dati raccolto con la piattaforma di identity management di Gigya nel suo DB, una volta effettuata la migrazione su ContactLab.

Per gli sviluppatori è disponibile un primo documento esplorativo sui servizi offerti, mentre tramite il sito di Gigya si può richiedere una demo dedicata all’integrazione con ContactLab.

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