Iscrizioni |
ROUNDTABLE24 settembre 2015
|
Un doppio appuntamento sul tema employee engagement e customer experience, roundtable per avviare la discussione in un clima informale e workshop per approfondire gli argomenti. Si può partecipare anche solo al workshop, ma partecipare anche alla roundtable permette di contribuire a definire gli argomenti dell’incontro successivo.
È possibile, vantaggioso, utile trasformare i collaboratori in ambasciatori del brand? Come fare? I relatori della CX Factory forniranno stimoli sull’importanza di avere dipendenti motivati che si facciano promotori del brand. I partecipanti presenteranno la loro esperienza e le sfide attuali o future. Poi si lavorerà insieme alle soluzioni. Quanto emerso verrà poi ripreso nel workshop di ottobre, dove i temi verranno discussi alla luce delle più recenti evidenze di ricerca sui collaboratori. Alla fine in un clima più informale il brainstorming prosegue con un cocktail per continuare a discutere e fare networking.
Agenda:
16:45 accoglienza e registrazione partecipanti
17:00 Relazione introduttiva – Letizia Olivari e Paola Arrigoni, CMI Customer Management Insights
17.15 L’importanza di avere dipendenti ambasciatori del brand – Leda Riva, TNS
17.30 Riscaldamento braistorming Tutti i partecipanti che ne hanno il desiderio hanno fino a 3 minuti a disposizione per presentarsi e dire quali sono i temi caldi in materia
18.00 Brainstorming guidato sulle principali problematiche e le sfide – Vincenzo Ricca, TNS
18.45 Conclusioni
19.00 Coctktail
L’incontro è preliminare al workshop del 22 ottobre. Iscriviti ora
COMMENTI