Roundtable: L’importanza di rendere i collaboratori ambasciatori del brand

logo-cx-Factory

Iscrizioni

ROUNDTABLE

24 settembre 2015

TNS Italia
Milano, via Bolama 13
dalle 17:00 alle 19:30

COKTAIL ROUNDTABLE

Un doppio appuntamento sul tema employee engagement e customer experience, roundtable per avviare la discussione in un clima informale e workshop per approfondire gli argomenti. Si può partecipare anche solo al workshop, ma partecipare anche alla roundtable permette di contribuire a definire gli argomenti dell’incontro successivo.

È possibile, vantaggioso, utile  trasformare i collaboratori in ambasciatori del brand?  Come fare? I relatori della CX Factory forniranno stimoli sull’importanza di avere dipendenti motivati che si facciano promotori del brand. I partecipanti presenteranno la loro esperienza e le sfide attuali o future. Poi si lavorerà insieme alle soluzioni. Quanto emerso verrà poi ripreso  nel workshop di ottobre, dove i temi verranno discussi alla luce delle più recenti evidenze di ricerca sui collaboratori. Alla fine in un clima più informale il brainstorming prosegue con un cocktail per continuare a discutere e fare networking.

Agenda:
16:45 accoglienza e registrazione partecipanti
17:00 Relazione introduttiva  – Letizia Olivari e Paola Arrigoni, CMI Customer Management Insights
17.15 L’importanza di avere dipendenti ambasciatori del brand – Leda Riva, TNS
17.30 Riscaldamento braistorming Tutti i partecipanti che ne hanno il desiderio hanno fino a 3 minuti a disposizione per presentarsi e dire quali sono i temi caldi in materia
18.00 Brainstorming guidato sulle principali problematiche e le sfide – Vincenzo Ricca, TNS
18.45 Conclusioni
19.00 Coctktail

L’incontro è preliminare al workshop del 22 ottobre. Iscriviti ora

COMMENTI