Efficienza e’ intelligenza. Contact center tra automazione e intervento degli operatori


AGENDA
ISCRIZIONI

CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE

5 novembre 2015

Copernico
Milano, via Copernico, 38
dalle 08:30 alle 13:00

UN APPUNTAMENTO PER AGGIORNARE LE CONOSCENZE E PER INCONTRARE IN MODO INFORMALE POTENZIALI PARNTER  (l’elenco è in continuo aggiornamento)

L’evento è gratuito per i manager CX, MKT, Customer Service, Operations e per gli Outsourcers per iscrizioni cliccare qui
Per i vendor la partecipazione è a pagamento, per informazioni marketing@cmimagazine.it

CMI Customer Management Insights propone una formula di coinvolgimento che unisce convegno e Business Speed Date per creare un momento di incontro tra i responsabili della gestione del cliente con i fornitori di soluzioni tecnologiche per rendere più efficienti i Contact Center e le società che forniscono servizi di Contact Center evoluti in outsourcing.

Il Business Speed Date è una sessione di un’ora durante la quale si potranno incontrare aziende fornitrici di soluzioni o di servizi e avere da loro in un clima informale le prime informazioni utili sulla loro offerta.

Iscriviti subito!

Con il patrocinio di

logo assocontact

 


Sponsor evento

logo-reitek-enghouse-2x  Salesforce  Logo_Bizmatica Econocom_RGB

 

Partecipano al Business Speed Date
(in corso di completamento)
Awhy-LOGO+payoff telesurvey
omega 3c cmyb transcom
2015ININ_Logo_Horizonal

COMMENTI