ContactLab e PadiAct insieme per migliorare la lead generation dei propri clienti

ContactLab ha annunciato l’integrazione della sua piattaforma con PadiAct, il target engine che permette la visualizzazione di un form di raccolta dati durante la navigazione di un sito. Grazie al lavoro delle due società, oggi chi usa ContactLab per le sue campagne di digital direct marketing può contare su questo strumento di lead generation per raccogliere i dati dei naviganti nei suoi siti web direttamente all’interno del proprio database nella piattaforma ContactLab, e averli immediatamente disponibili per campagne mirate.

Sulla homepage di PadiAct è possibile infatti da qualche giorno trovare ContactLab tra le piattaforme integrabili. PadiAct, oltre a permettere al brand di non smarrire nessun utente interessato ai suoi contenuti, offre un potente e flessibile sistema di regole di inclusione ed esclusione per definire con precisione il target di utenti a cui mostrare o non mostrare il form di raccolta dati. In questo modo per il merchant che utilizza la piattaforma ContactLab è possibile già dal principio scegliere di aggiungere al suo database solo il target desiderato, profilandolo a partire dalle specifiche di registrazione impostate sul target engine PadiAct.

L’integrazione tra PadiAct, che dispone di un’offerta freemium, e ContactLab è semplice e veloce, può essere fatta in totale autonomia e non ha costi aggiuntivi; è necessario possedere un account su entrambe le piattaforme e che quello di ContactLab sia abilitato all’utilizzo delle API. È possibile chiedere supporto in ogni fase del processo agli esperti di ContactLab scrivendo all’indirizzo helpdesk@contactlab.com, o scaricando l’utile manuale presente sul sito all’indirizzo http://bit.ly/1glzduM

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