Salt potenzia il proprio CXM grazie a SandSIV

Salt – uno dei tre operatori nazionali di telefonia mobile in Svizzera – sceglie la connazionale SandSIV per realizzare un Customer Experience Management di qualità. Sarà infatti la tecnologia VoC sviluppata da SandSIV – azienda operativa a livello globale con una notevole esperienza nella gestione della Customer Experience – a permetterle di raggiungere l’obiettivo di un servizio sempre più customer centric. Le applicazioni Voice of the Customer, basate su Saas, risultano particolarmente adatte per garantire un ottimo esito a questa fondamentale mission aziendale, in quanto sono estremamente flessibili e offrono la possibilità di lavorare attraverso molteplici canali (web, e-mail, SMS, IVR); permettono inoltre di ampliare e personalizzare gradualmente le funzioni a disposizione, gestire indagini ad hoc, raccogliere feedback in tempo reale e trasformare i dati così ottenuti in conoscenze e informazioni sui clienti immediatamente fruibili. Grazie alla piattaforma di SandSIV, Salt potrà quindi conoscere il cliente in modo esaustivo ed elaborare strategie di Customer Experience Management sempre più efficaci, con tutti i vantaggi in termini di fidelizzazione del cliente e di profitto per l’azienda che un buon CXM comporta.

COMMENTI