hybris ottiene da Gartner i punteggi più alti sul Digital Commerce

hybris software, società del Gruppo SAP, ha annunciato che Gartner Inc., il principale ente di ricerca e analisi sul settore globale dell’information technology, le ha conferito i più alti punteggi nei tre casi d’uso inclusi nel report Critical capabilities for digital commerce (aprile 2015). Tra tutte le aziende esaminate, hybris ha ricevuto i più alti punteggi in ciascuno dei tre casi d’uso, che comprendono “aziende multi-canale che vendono ai consumatori”, “grandi aziende che rivendono ai consumatori in tutto il mondo” e “aziende che vendono ad altre aziende o a piccole e medie imprese”.
Brian Walker, Chief Strategy Officer, hybris e SAP Customer Engagement and Commerce, ha dichiarato: “Riteniamo che questo rapporto confermi ciò che i nostri clienti sanno già. hybris è in grado di andare incontro ai bisogni di un vasto numero di aziende B2C e B2B all’interno di un’ampia gamma di settori specialistici, aiutando ciascuna di queste realtà a differenziarsi e continuare a contare in un mercato sempre più globale, omni-canale e digitale”.
Gartner afferma che queste “piattaforme di commercio digitale sono fondamentali per le capacità delle aziende di competere in un mondo digitale e per aumentare i loro guadagni.” Il report stima anche che entro il 2018 più del 50% dei siti commerce integreranno le tecnologie messe a disposizione da più di 25 fornitori per offrire una customer experience digitale.
In questo report le aziende sono state valutate in base al feedback dei clienti Gartner, ai clienti di riferimento del fornitore e alle seguenti cinque competenze: complessità dell’organizzazione/brand; Localizzazione digitale dello store; Personalizzazione per l’acquirente; Personalizzazione per l’acquirente aziendale; Supporto multi-canale.
Per scaricare una copia del report “Critical Capabilities for Digital Commerce” di Gartner, cliccare qui.

COMMENTI