Nell’ambito di una partnership siglata con CA Technologies, Bizmatica commercializzerà le soluzioni software CA API Management e supporterà nativamente CA API Management su onStage Mobile, la sua piattaforma di sviluppo di applicazioni mobili nata per garantire un ampio ventaglio di funzionalità negli ambiti Self Care, Self Service, Self Provisioning e Mobile Customer Interaction Management.
Lo sviluppo di applicazioni “mobile” ha una componente sostanziale nell’integrazione dei sistemi di back-end attraverso un accesso via API. onStage Mobile, basata su una solida architettura, è stata progettata per consentire l’accesso a questi servizi. Riconoscendo il ruolo di leader di mercato del software CA API Management, Bizmatica ha ritenuto opportuno realizzare un modulo connettore per supportare l’accesso al software CA API Management direttamente dall’ambiente di sviluppo di onStage Mobile. La semplificazione della fase di implementazione e la solidità dell’architettura derivante consentiranno a Bizmatica di offrire una piattaforma ideale per lo sviluppo di applicazioni mobili di Customer Service.
“L’integrazione di onStage Mobile con il software CA API Management – dichiara Max Bulling, Partner di Bizmatica – consentirà ai nostri clienti di beneficiare di una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni mobili customer facing che permetterà loro di ottenere dei vantaggi legati all’accesso alle API – esposte dalla tecnologia CA Technologies – in termini di performance, sicurezza, manutenzione e robustezza di architettura.”
Articoli meno Recenti
Enghouse Systems acquisisce Reitek
COMMENTI