hybris consente la monetizzazione della Digital Transformation con l’innovativa Billing Solution

hybris software, società del Gruppo SAP, ha selezionato la soluzione SAP hybris Billing come componente fondamentale delle soluzioni SAP per il customer engagement e commerce, per consentire alle aziende di monetizzare la Digital Transformation in un’economia altamente competitiva e in rapido movimento come quella di oggi.
La rivoluzione della Digital Transformation ha raggiunto un livello di maturità e le aziende hanno l’opportunità di cambiare in modo dirompente i modelli di business nei settori in cui operano per creare nuove fonti di vantaggi competitivi. Questo può avvenire attraverso la creazione di nuovi servizi digitali in grado di impattare radicalmente sulla customer experience, costruendo una piattaforma multi-sided con i partner e rivolgendosi a nuovi segmenti di clienti attraverso nuovi canali o attraverso una combinazione di questi cambiamenti del business model. SAP hybris Billing rappresenta una componente essenziale di questa transizione, dal momento che fornisce una soluzione end-to-end per la copertura completa del processo offer-to-cash per i nuovi modelli di business digitali che possono essere integrati con il resto del customer engagement e del portfolio commerce.
Al centro di SAP hybris Billing, in precedenza SAP Billing and Revenue Innovation Management solution, c’è la capacità di creare tipologie di abbonamenti e modelli di prezzo basati sull’utilizzo per creare offerte incentrate sul cliente ed elaborarle velocemente in mercati in rapido movimento. I clienti finali ricevono offerte adattate ai loro bisogni particolari e la loro fedeltà è premiata con la possibilità di vedere in maniera trasparente ed in real-time i loro acquisti, ricevendo al contempo un’eccellente assistenza clienti. Le aziende sono in grado di offrire metodi di pagamento diversi che vanno dalle carte di credito ai sistemi prepagati, postpagati e ibridi, il tutto portando avanti una gestione di tipo lights-out delle entrate con un’elevata automatizzazione della gestione di crediti, pagamenti, riscossioni e individuazione dei ricavi. Per maggiori informazioni su SAP hybris Billing cliccare qui

COMMENTI