Oracle amplia Oracle Data as a Service per il Marketing

I responsabili del marketing Business-to-Business (B2B) devono raggiungere costantemente nuovi bacini di utenza al fine di aumentare il numero dei potenziali clienti e delle opportunità di business, così da stimolare la conversione delle vendite. La loro sfida è quella di indirizzare in modo efficace il pubblico specializzato, non sprecando denaro su aziende o persone che non rientrano tra gli acquirenti qualificati. Per aiutare i responsabili del marketing a identificare, qualificare, e individuare nuovi bacini di utenza professionali attraverso messaggi cross-channel più rilevanti, Oracle ha ampliato Oracle Data as a Service per il Marketing I responsabili del marketing Business-to-Business (B2B) devono raggiungere costantemente nuovi bacini di utenza al fine di aumentare il numero dei potenziali clienti e delle opportunità di business, così da stimolare la conversione delle vendite. La loro sfida è quella di indirizzare in modo efficace il pubblico specializzato, non sprecando denaro su aziende o persone che non rientrano tra gli acquirenti qualificati. Per aiutare i responsabili del marketing a identificare, qualificare, e individuare nuovi bacini di utenza professionali attraverso messaggi cross-channel più rilevanti, Oracle ha ampliato Oracle Data as a Service per il Marketing (Oracle DaaS per Marketing) con il rilascio di un completo set di dati B2B per una prospezione più intelligente. L’offerta spazia dai dati di audience anonimi per il digital media targeting a dati di profili e di business noti al fine di assicurare l’arricchimento del database e la prospezione via mail. (Oracle DaaS per Marketing) con il rilascio di un completo set di dati B2B per una prospezione più intelligente. L’offerta spazia dai dati di audience anonimi per il digital media targeting a dati di profili e di business noti al fine di assicurare l’arricchimento del database e la prospezione via mail.

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