Aperte le iscrizioni per la terza edizione dei DMA Awards Italia

DMA Italia ha annunciato la terza edizione dei DMA Awards Italia, sincronizzata con la prestigiosa competizione che in America, dal 1929, premia le campagne di marketing diretto e data driven che dimostrano eccezionale creatività, strategie visionarie e utilizzo dei dati e misurabilità. La Cerimonia di Premiazione si terrà il 17 giugno e sarà anche un momento di confronto e di riferimento per il mercato del direct.
Le Call For Entries sono aperte e sarà possibile iscrivere le campagne fino al 3 aprile 2015 utilizzando la piattaforma awards.dmaitalia.it. Inoltre da quest’anno attraverso l’EARLY BIRD c’è la possibilità di risparmiare il 20% del costo delle iscrizioni per le campagne iscritte entro il 20 marzo 2015.
Ricalcando il modello inventato dalla casa madre americana, i DMA Awards sono l’unica competizione che guarda alla disciplina del direct & data driven marketing nella sua totalità. La formula è semplice: 30% strategia, 30% creatività, 40% uso dei dati e misurabilità.
Sono ammesse a partecipare tutte le campagne di marketing diretto prodotte, completate, eseguite e misurate tra il 1 Ottobre 2013 e il 31 marzo 2015. Le categorie di business per le quali si può competere sono 15 e per ciascuna categoria saranno assegnati un Oro, un Argento e un Bronzo DMA Awards. Tra questi saranno poi selezionati 9 Premi Speciali. Per maggiori informazioni cliccare qui

COMMENTI