SAP hybris Marketing: la prima piattaforma di marketing contestuale del settore

Hybris software,società del gruppo SAP, ha lanciato una nuova soluzione marketing che unifica i dati relativi al cliente in un unico hub centralizzato e permette alle aziende di utilizzare effettivamente, per la prima volta, il potere del marketing contestuale. Avere dei dati in real time basati sul contesto riguardo i clienti singoli e i visitatori anonimi, permette ai brand di diffondere esperienze contestuali, coerenti e rilevanti lungo una “customer journey”, indipendentemente dal device o dal canale di marketing utilizzato. Usufruire della soluzione SAP hybris Marketing significa creare un nuovo standard per i retailer, migliorando i loro attuali piani di marketing e attivando nuovi approcci per servire i clienti con un appropriato marketing contestuale. La soluzione SAP hybris Marketing utilizza infatti dati di contesto in real-time per aggiornare di continuo un profilo a 360° gradi sia dei clienti identificati che di quelli potenziali. Questo profilo dinamico include cosa ha fatto ciascun cliente in passato, cosa potrebbe fare in futuro e a cosa è più interessato in ogni momento. Utilizzando i potenti strumenti di targetizzazione, i retailer possono raggiungere i clienti attraverso campagne personalizzate one-to-one sul sito Web,via e-mail, pubblicità display digitale, indurre una chiamata di vendita o servizio, o fare push tramite l’invio di messaggi ai device e alle app mobile. Le campagne possono partire automaticamente tramite i comportamenti del cliente in tempo reale, essere pianificate e organizzate dai retailer, o create ad hoc da loro con un click del mouse.
Attraverso l’integrazione della soluzione SAP hybris Marketing e della soluzione SAP hybris Commerce Suite, hybris offre oggi una forte capacità di riabilitare il marketing, la customer experience, ed il commercio omnicanale, permettendo così alle aziende e alle organizzazioni di tutti i tipi di condurre una rilevante customer experience, coerente e personalizzata sia per i clienti conosciuti che sconosciuti. Per maggiori informazioni sulla soluzione SAP hybris Marketing cliccare qui

COMMENTI