Hybris software,società del gruppo SAP, ha lanciato una nuova soluzione marketing che unifica i dati relativi al cliente in un unico hub centralizzato e permette alle aziende di utilizzare effettivamente, per la prima volta, il potere del marketing contestuale. Avere dei dati in real time basati sul contesto riguardo i clienti singoli e i visitatori anonimi, permette ai brand di diffondere esperienze contestuali, coerenti e rilevanti lungo una “customer journey”, indipendentemente dal device o dal canale di marketing utilizzato. Usufruire della soluzione SAP hybris Marketing significa creare un nuovo standard per i retailer, migliorando i loro attuali piani di marketing e attivando nuovi approcci per servire i clienti con un appropriato marketing contestuale. La soluzione SAP hybris Marketing utilizza infatti dati di contesto in real-time per aggiornare di continuo un profilo a 360° gradi sia dei clienti identificati che di quelli potenziali. Questo profilo dinamico include cosa ha fatto ciascun cliente in passato, cosa potrebbe fare in futuro e a cosa è più interessato in ogni momento. Utilizzando i potenti strumenti di targetizzazione, i retailer possono raggiungere i clienti attraverso campagne personalizzate one-to-one sul sito Web,via e-mail, pubblicità display digitale, indurre una chiamata di vendita o servizio, o fare push tramite l’invio di messaggi ai device e alle app mobile. Le campagne possono partire automaticamente tramite i comportamenti del cliente in tempo reale, essere pianificate e organizzate dai retailer, o create ad hoc da loro con un click del mouse.
Attraverso l’integrazione della soluzione SAP hybris Marketing e della soluzione SAP hybris Commerce Suite, hybris offre oggi una forte capacità di riabilitare il marketing, la customer experience, ed il commercio omnicanale, permettendo così alle aziende e alle organizzazioni di tutti i tipi di condurre una rilevante customer experience, coerente e personalizzata sia per i clienti conosciuti che sconosciuti. Per maggiori informazioni sulla soluzione SAP hybris Marketing cliccare qui
Articoli più Recenti
iCRIBIS sceglie la piattaforma di customer interaction del gruppo PAT Articoli meno Recenti
ASL provincia Bergamo: parte il Numero Unico di Continuità Assistenziale
COMMENTI