Avaya presenta le nuove “Avaya Engagement Solutions”

Avaya ha annunciato le nuove soluzioni per le comunicazioni che soddisfano sia le richieste della comunicazione multicanale sia le esigenze aziendali di sicurezza, disponibilità, efficacia di gestione e scalabilità. Le nuove “Avaya Engagement Solutions” includono tecnologie innovative che collegano postazioni e funzioni all’interno dell’azienda, integrano applicazioni di comunicazione abilitate (CEA) nei flussi di lavoro e supportano una migrazione fluida dalla scrivania alla mobilità. Avaya, insieme al suo ampio ecosistema di partner che ora include anche Google, dà inizio alla nuova “Era of Effortless Engagement”, dove le naturali preferenze della comunicazione coesistono con le esigenze aziendali di creare connessioni più profonde tra le persone, che portino a livelli più alti di produttività e redditività.
Tra le nuove ed ampliate soluzioni annunciate, l’Avaya Engagement Environment permette la semplice combinazione delle caratteristiche di comunicazione con le applicazioni aziendali utilizzate ogni giorno dai diversi gruppi e dipartimenti. Queste applicazioni ora unite possono integrarsi con i flussi di lavoro e possono essere divulgate per accelerare connessioni significative e aggiornate, e per migliorare i risultati dei team e dei clienti. Così, il coinvolgimento di clienti e team diventa inevitabilmente il fondamento per il vantaggio competitivo sia nel business attuale sia in quello futuro.
Per maggiori informazioni cliccare qui

COMMENTI