HelpdeskAdvanced 10: Pat presenta la rivoluzione per l’IT Service Management

Il Gruppo Pat, leader in Italia nel mercato dell’IT Service Management, della Customer Experience e del Customer Realtionship Management, ha lanciato sul mercato la nuova release della storica soluzione HelpdeskAdvanced,
HelpdeskAdvanced 10 è stata ideata per supportare le aziende nella Governance e nell’automazione dei processi dell’IT Service Management, per ottimizzare i costi IT e andare incontro alle esigenze del Business nel fornire soluzioni tempestive ed efficienti. La nuova relase è stata inoltre pensata per rispondere alle esigenze delle aziende che sono alla ricerca di soluzioni agili, flessibili, pronte all’uso, per sostenere il miglioramento dei processi IT e aziendali, nell’ottica dell’erogazione di un servizio rapido, puntuale, automatizzato, efficiente e cross-canale.
Gli obiettivi permangono quelli di aumentare la produttività, l’efficienza e il controllo nella gestione dei servizi, riducendo le latenze e abbattendo i costi di gestione. Sviluppata per rispondere nativamente alle best practice ITIL v3, HelpdeskAdvanced 10 si basa su un’infrastruttura software e un’interfaccia utente completamente innovative. In Cloud e On Premise, al fine di consentire al cliente di scegliere liberamente la versione più adatta alle proprie necessità, multi-browser e disponibile in versione Mobile, la nuova release è stata progettata per comunicare tempestivamente con gli utenti e per disporre delle informazioni e dei dati aggiornati in real-time, attraverso i molteplici canali di contatto.
I dipartimenti IT delle organizzazioni pubbliche e private potranno quindi erogare servizi multi-canale e offrire una customer experience rivoluzionaria.
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