Pat Group e Mailup creano insieme una nuova sinergia tra marketing e vendite

Pat Group, player di riferimento del mercato CRM e del customer care in modalità multicanale, e MailUp, la soluzione numero uno in Italia per l’invio di email e SMS, hanno annunciato il nuovo accordo di partnership e il rilascio di un connettore per le rispettive piattaforme: InfiniteCRM e MailUp.
Grazie al nuovo connettore con MailUp, le aziende che utilizzano InfiniteCRM potranno disporre di un nuovo sistema per l’invio e il monitoraggio di campagne efficaci di email marketing. Tramite MailUp è possibile gestire la fase di invio del messaggio, generando dati di reportistica (indici di apertura, clic o report di visualizzazione) direttamente integrati alla piattaforma CRM di Pat. InfiniteCRM, grazie al suo algoritmo interno, è in grado di applicare regole di follow-up e creare task specifici in base ai risultati delle diverse campagne email. La completa integrazione delle due piattaforme consente al reparto marketing delle aziende che utilizzano InfiniteCRM di pianificare campagne targettizzate o attività singole, profilate sul comportamento dello specifico utente che ha visualizzato il messaggio.

COMMENTI