Tholos e customer satisfaction: la white economy fa bene all’immagine aziendale

Tholos, ESCo italiana operante nel settore della white economy, ha avviato un’indagine di customer satisfaction tra i propri clienti, per valutare il loro grado di soddisfazione e i vantaggi ricavati dagli interventi di efficentamento energetico realizzati. I dati raccolti evidenziano una forte soddisfazione generale nei confronti del servizio (il 100% degli intervistati consiglierebbe questi interventi ad altri imprenditori), avendo, inoltre, riscontrato un impatto positivo sull’immagine dell’azienda in seguito alla realizzazione degli interventi. L’82% giudica molto o abbastanza positivi i vantaggi avuti sulla propria immagine e, quindi, sul posizionamento aziendale. Gli interventi di efficientamento energetico, infatti, oltre ad ottimizzare i costi di gestione e produzione e a minimizzare il dispendio energetico, contribuiscono a creare un’identità aziendale migliore, percepita come più efficiente e più responsabile dal punto di vista etico e ambientale. Questa nuova immagine ancor prima di essere comunicata all’esterno, viene assorbita all’interno dai dipendenti, contribuendo anche a creare un sentimento di appartenenza e condivisione.
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