Oracle acquisisce TOA Technologies

Oracle ha annunciato di aver siglato un accordo per l’acquisizione di TOA Technologies (TOA), fornitore leader di soluzioni field service basate su cloud per la gestione e l’ottimizzazione dell’ultimo miglio del customer service per le imprese, coordinando le attività tra spedizionieri, dipendenti mobili e loro clienti.

La soluzione Field Service SaaS di TOA consente alle aziende di monitorare costantemente e in tempo reale le richieste di assistenza sul campo provenienti da call center, di organizzare il corretto servizio sul campo per le spedizione e di utilizzare sofisticate analitiche per monitorare e visualizzare le scorte presenti, prevedere con precisione le finestre di assistenza e ottimizzare le operazioni di assistenza sul campo. I clienti di TOA godono di un servizio di assistenza operativo più efficiente, di costi di fornitura del servizio sul campo più bassi e assicurano una customer experience migliore.

Oracle Service Cloud, parte di Oracle Customer Experience Cloud, è una piattaforma leader del settore per il customer service online, il servizio di contatti multicanale, il knowledge management e l’automazione delle policy. Le soluzioni Oracle ERP cloud aiutano ad accelerare la produttività, allocare le risorse e fornire accesso alle informazioni su richiesta.

La combinazione delle soluzioni Oracle Service Cloud e Oracle ERP con quelle TOA permetteranno alle organizzazioni di customer service innovative di stimolare l’efficienza operativa, rafforzando al contempo la soddisfazione del cliente e superando le aspettative di servizio attraverso un servizio personalizzato.

Qui la notizia completa

COMMENTI