Presentazione seconda edizione Osservatorio CX

Desidero partecipare all’incontro del 16 luglio presso Ispo ricerche

 

Ispo Ricerche e CMI Customer Management Insights invitano all’incontro di presentazione della seconda edizione dell’Osservatorio Customer Experience per un confronto sui temi che sono stati individuati come più attuali, che si terrà il 16 luglio 2014 – ore 11 presso Ispo ricerche – Viale di Porta Vercellina 8 – Milano

La mission dell’Osservatorio è:

  • Monitorare lo stato di salute della CX nei diversi settori e individuare le tendenze più recenti
  • Dare contenuti più precisi e affinati della Customer Experience
  • Comprendere le esperienze e i significati attribuiti alla Customer Experience dai diversi stakeholder, in particolare consumatori e aziende e interpretare le eventuali discrasie

Partecipare all’Osservatorio permette di:

  • Creare un networking collaborativo e propositivo sulla Customer Experience
  • Avere indicazioni strategiche per avvicinarsi alla CX “ideale”
  • Confrontarsi con aziende di diversi settori sulle migliori strategie per fidelizzare i clienti

 

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