Software AG pubblica il libro “The Digital Enterprise”: come 22 aziende traggono vantaggio dalla digital revolution

Software AG ha annunciato la pubblicazione del libro “The Digital Enterprise: le strategie e le motivazioni dei Digital Leader”, un’introduzione panoramica della visione del CEO Karl-Heinz Streibich circa l’impatto che la trasformazione digitale sta avendo in tutti i settori industriali, comprendente oltre venti esempi di casi aziendali di tutto il mondo. Tutti i case study illustrati nel libro dimostrano come l’ambiente di riferimento IT del passato si sia spostato verso un nuovo modo di lavorare, di vivere e di affrontare il mercato. La prefazione è stata scritta da Marc Benioff, chairman e CEO di salesforce.com, mentre il libro è narrato dal luminare dell’industria Vinnie Mirchandani.
“Il nostro libro vuole stimolare il pensiero e la trasformazione”, ha dichiarato Karl-Heinz Streibich. “L’ambiente digitale rappresenta un cambiamento di vita per tutte le aziende. La digitalizzazione sta diventando un fattore strategico e competitivo per ogni mercato. Gli esempi che troverete nel libro sono stati la mia ispirazione per iniziare questo progetto e spero che rappresentino anche per voi uno stimolo al cambiamento della vostra azienda verso un modello
di impresa digitale oppure della vostra Istituzione Pubblica in un’Istituzione Pubblica digitale”
Per maggiori informazioni: www.softwareag.com/corporate/default.asp

COMMENTI