Indra rafforza l’offerta Cloud

Indra, multinazionale di consulenza e tecnologia, ha ottenuto la certificazione “Cisco Powered” per la sua offerta di servizi in Cloud Ibrido, Indra Flex IT, riconoscimento che abilita la multinazionale di consulenza e tecnologia a offrire servizi di infrastrutture cloud in tutto il mondo. Questa certificazione si inserisce nell’accordo che Indra ha siglato con Cisco nel 2012 per collaborare allo sviluppo di servizi avanzati ed alle tecnologie di cloud computing.
Questo marchio di qualità riconosce l’investimento e lo sforzo compiuto dalla multinazionale di consulenza e tecnologia nello sviluppo di Indra Flex IT, fondata sulla tecnologia Cisco. Attraverso un ente di revisione esterno, Cisco ha controllato tutti i processi di gestione, operativi e commerciali del modello di delivery di Indra così come gli standard di qualità e sicurezza.
Grazie a questa certificazione, Indra si consolida come Cloud Provider globale di Cisco nell’ambito del cloud computing e rafforza la sua capacità di estendere i propri servizi ai nuovi mercati con il supporto di Cisco.

COMMENTI