IBM ExperienceOne: una nuova soluzione per migliorare la customer engagement

In occasione dello Smarter Commerce Global Summit di Tampa, IBM ha annunciato “IBM ExperienceOne”: un nuovo portafoglio di offerte, disponibili in cloud e ‘on premise,’ che aiutano le aziende a realizzare rapidamente interazioni più approfondite e di maggior valore con i clienti, integrando funzionalità di marketing, vendite e servizi.
Secondo una recente indagine di IBM che ha coinvolto oltre  4.000 responsabili aziendali, più della metà degli intervistati ha dichiarato che sta intervenendo sulla propria organizzazione per migliorare la collaborazione con i clienti. Lo studio ha dimostrato che le aziende più competitive  sono focalizzate a  fornire valore ai propri  clienti attraverso ogni interazione, incluse quelle con i partner e i fornitori. Basato su ‘best practice’ emerse da progetti realizzati con più di  8.000 organizzazioni a livello mondiale, IBM ExperienceOne fornisce una serie di soluzioni predefinite di customer engagement, basate su WebSphere Commerce, Customer Digital Experience ed Enterprise Marketing Management di IBM. Per maggiori informazioni cliccare qui

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