Progettare un Servizio eccellente e profittevole

Oracle, con il contributo del gruppo di ricerca CELS (Research Group on Industrial Engineering, Logistics and Service Operations) e la sezione ASAP SMF dell’Università degli Studi di Bergamo, organizza un workshop il 29 maggio, presso la sede Oracle di Cinisello Balsamo, durante il quale verranno definiti i percorsi da intraprendere, o già intrapresi, per sviluppare efficaci strategie di Customer Experience grazie ad approcci e metodologie innovative alla base di uno sviluppo sostenibile del business.

Durante il workshop sarà possibile:

  • Scoprire la piattaforma metodologica realizzata dal CELS per ottimizzare la creazione di valore sia per il cliente finale sia per l’azienda;
  • Valutare attraverso strumenti concettuali e di simulazione dei processi la bontà del prodotto-servizio ipotizzato;
  • Ipotizzare l’adozione in chiave strategica di nuovi strumenti di differenziazione e di leadership come la Customer Experience (CX);
  • Sfruttare le nuove dinamiche di relazione azienda-singolo consumatore per ottimizzare l’esperienza multicanale e per render più efficiente il Customer Service creando valore.

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