L’Oréal sceglie Sitecore per rivoluzionare la customer experience

Il Gruppo L’Oréal  ha scelto di  utilizzare la tecnologia e l’approccio esclusivo di Sitecore per trasformare il modo con cui le donne e gli uomini vivono le loro esperienze di bellezza sul web. Jean-Christophe Sautory, Chief  Information Officer di L’Oréal SA, ha dichiarato “Dato che Sitecore è leader nella gestione della customer experience, è stato per noi un passaggio naturale quello di spostarci da una piattaforma sviluppata in-house a una soluzione di livello enterprise come quella di Sitecore. Grazie all’azienda danese, riusciamo a far conoscere a livello globale le esperienze appassionanti, personali e complete dei nostri clienti. La piattaforma Sitecore fornirà una struttura centralizzata solida e scalabile per tutti i nostri brand, le regioni e i paesi.”
Grazie a Sitecore, l’Oréal diffonderà in tempo reale i giudizi dei clienti con un contenuto dinamico e coinvolgente attraverso tutti i canali marketing. Inoltre, lavorando unicamente con il network world-class di Sitecore, L’Oréal darà vita a una struttura centrale aziendale di gestione della customer experience in grado di abbracciare tutti i siti dei brand. L’efficacia di questa organizzazione sarà infine dimostrata da un riuso più facile dei componenti del sito attraverso i brand e da un time-to-market più veloce.

COMMENTI