SAV Credit sceglie la soluzione Aspect Workforce Management

SAV Credit, provider di store card e carte di credito,  ha scelto Aspect Workforce Management (WFM) release 8.0 per il proprio contact center. La recente decisione di SAV Credit di portare in-house il proprio contact center, ha infatti spinto l’azienda a dotarsi di una tecnologia, come quella di Aspect, per gestire più efficacemente i propri agenti, migliorando al contempo l’efficienza e la produttività.

A supporto della recente acquisizione della co-brand card Santander, uno dei principali issuer di carte per retailer del calibro di Debenhams, the Arcadia Group, House of Fraser e Laura Ashley, SAV Credit implementerà, tra le prime aziende, la release 8.0 di Aspect WFM.

Sanjay Sharma, COO di SAV Credit ha dichiarato: “Ottimizzare la forza lavoro è uno dei principali aspetti che abbiamo dovuto considerare nello sviluppo del nostro contact center. Il prodotto ha un forte posizionamento sul mercato e Aspect ha mostrato elevate competenze e professionalità durante il processo di implementazione. Il team è stato inoltre molto reattivo nel rispondere alle nostre esigenze di tempo.”

Aspect opererà a stretto contatto con SAV Credit per assicurare che i corretti agenti vengano pianificati al momento più appropriato per gestire il cliente giusto, aiutando così l’azienda a mantenere la propria posizione di leader come provider di store card e carte di credito. Aspect fornirà inoltre a tutti gli utenti un servizio completo di formazione relativo all’utilizzo del software.

Aspect Workforce Management migliora la produttività dei dipendenti, integrando la piattaforma multi-channel di interaction management, Aspect Unified IP, per instradare dinamicamente le diverse attività agli agenti disponibili. Il progetto comprenderà anche l’integrazione della suite Aspect Worforce Management Empower e Perform. Queste tecnologie supportano il processo di motivazione dei dipendenti, riducendo il turnover degli agenti e permettendogli di monitorare e gestire la propria programmazione. E’ inoltre possibile raccogliere informazioni sulle performance degli agenti, così da poterli aiutare nel proprio percorso di miglioramento.

Mark King, Senior VP Europe and Africa di Aspect ha commentato: “Grazie alla nuova release del nostro software SAV Credit potrà beneficiare di nuove funzionalità, di una migliore fruibilità dei servizi, di una pianificazione semplificata e di una rinnovata interfaccia utente, tutti elementi che aiuteranno a ottimizzare i livelli di servizio offerti al cliente. Siamo entusiasti di essere parte attiva della crescita di SAV Credit e non vediamo l’ora di lavorare con il team”.

SAV Credit collaborerà con Aspect per tutto il 2014, con lo scopo di incrementare il numero di licenze nel 2015.

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