Nasce Zeta social: la piattaforma Zucchetti

Zucchetti ha deciso di entrare nel mercato degli Enterprise Social Network per mezzo di Zeta Social: una piattaforma di social collaboration ideata per promuovere la comunicazione all’interno dell’ambiente di lavoro. Zeta Social consente di tenere sotto controllo obiettivi, affrontare nuovi progetti costruendo i gruppi di lavoro che se ne occuperanno e  facilitare la comunicazione e il coordinamento tra dipendenti anche dislocati  in sedi e aziende diverse. Con Zeta Social tutti i dati e le informazioni su un progetto sono disponibili in tempo reale in un unico ambiente producendo vantaggi concreti in termini di tempo e costi.
La piattaforma, inoltre,  è subito pronta all’uso e disponibile, non necessita di installazioni lunghe e complicate ed è altamente personalizzabile grazie alla struttura modulare che consente di attivare solo i plug-in desiderati. Le applicazioni di Zeta Social sono innumerevoli e non si limitano alla sola organizzazione aziendale, ma anche  e alla pubblica amministrazione: oltre alla funzione di Social Intranet per migliorare la collaborazione tra i dipendenti di un’azienda, Zeta Social permette anche la Social Extranet e il Publishing (permettendo alle aziende del mercato dell’editoria di riunire i propri lettori in community e fornire loro ambienti e contenuti attorno ai quali discutere) ed è anche Social Classrom (una vera e propria scuola virtuale collaborativa progettata come strumento di supporto ad insegnanti e studenti in cui  raccogliere materiali per preparare le lezioni multimediali e condividerle con gli studenti).
Per ulteriori informazioni: www.zetasocial.it

COMMENTI