Transcom, specialista globale della customer experience, ha recentemente rilasciato i risultati dell’anno fiscale 2013, annunciando un fatturato globale annuo di 653,2 milioni di euro con una crescita del 7,9% rispetto all’anno precedente. A livello globale, in particolare in Europa, Transcom sta quindi registrando ottime perfomance di crescita.
Il 2013 è stato caratterizzato dall’acquisizione di nuovi clienti, il superamento degli obiettivi di qualità e una buona profittabilità. Tendenze positive che vengono rilevate in tutti i Paesi Europei in cui l’azienda opera.
In particolare, la struttura italiana è cresciuta sino a raggiungere una rilevanza del 15% sul giro d’affari del gruppo grazie alla acquisizione di nuovi e importanti clienti.
Roberto Boggio, General Manager della regione centro e sud Europa e vice presidente di Transcom Worldwide, ha dichiarato: “I nostri obiettivi per il 2014 sono molto precisi, intendiamo consolidare la nostra presenza in ogni mercato e paese dove operiamo, sfruttando al massimo tutte le sinergie e le esperienze acquisite a livello globale, per consentire alle aziende nostre clienti di incrementare le loro perfomance di business, migliorando contestualmente le esperienze dei loro clienti”.
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