Capgemini lancia la Digital Customer Experience

Capgemini, per supportare le aziende nell’interazione coi propri clienti, ha lanciato la Digital Customer Experience: un’offerta integrata di implementazione delle strategie di engagement digitali, piattaforme e soluzioni.
L’obiettivo di Capgemini è riuscire a rispondere alle necessità delle aziende di digitalizzare le esperienze dei propri clienti, per migliorare il rapporto e la fiducia coi consumatori, di crescere e differenziarsi dai concorrenti.
Maurizio Mondani, CEO di Capgemini Italia, ha dichiarato: “Sappiamo che gli utenti finali si aspettano di interagire in modo integrato attraverso i diversi canali con riscontri più veloci, quasi istantanei. Per raggiungere questo obiettivo, le imprese hanno bisogno di essere più agili, innovative, social, mobile e, soprattutto, completamente focalizzate sul cliente. La nostra service line Digital Customer Experience aiuterà le aziende a sfruttare in modo intelligente i servizi digitali per offrire una strategia olistica e profittevole, creando un’esperienza significativa per i loro clienti”.
Per maggiori informazioni: www.it.capgemini.com/dcx

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