10 aprile 2014 convegno Osservatorio CX

savethedate 100414dL’Osservatorio della Customer Experience, realizzato da Ispo Ricerche e CMI Customer Management Insights con il supporto di Oracle e Assist, è nato per studiare le aspettative, gli atteggiamenti e i comportamenti sottesi all’intera durata della relazione tra il cliente e l’azienda e approfondire i diversi approcci e le motivazioni delle aziende e dei clienti.

Dall’indagine, svolta su un duplice campione di aziende e consumatori, sono emersi i significati attribuiti alla Customer Experience dal consumatore italiano e il valore dato alla stessa dalle medio-grandi aziende italiane.

Il 10 aprile 2014 presso il Centro Svizzero, via Palestro 2, Milano si terrà l’evento di presentazione.

Agenda dell’evento

Agenda dell’evento

8.30 Registrazione  partecipanti e welcome coffee
9.15 Saluti introduttivi Umberto Costamagna – Assocontact, Michele Cimino – ADICO
9.30 Osservatorio Customer Experience: i risultati dell’indagine – prof. Renato Mannheimer – ISPO
10.00 Domande dal pubblico
10.15 Customer Experience: un nuovo modello di relazione – Nicoletta Vittadini – Università Cattolica del Sacro Cuore
10.40 Customer Experience come cultura d’impresa – Andrea Notarnicola – Partner Newton Management Innovation 24 ORE Group
11.10 Tavola rotonda e dibattito con il pubblico coordinato da Letizia Olivari – CMI magazine:
Come migliorare la Customer Experience – esperienze e tecnologie
Special guest
Mario Massone – CMMC,
L’esperienza delle aziende
Gilda Serafini – Tivù
Paola Maiellaro – Compass
Alberto Truffi – Linea Amica
Silvia Biego – NectarLe tecnologie (e non solo) a supporto
Enrico Donati – Assist
Armando Janigro – Oracle
Andrej Carli – Bizmatica
Federico Ermarcora – Egain
Mario Manzoli – Liveperson
12.30 conclusioni
13.00 Lunch

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