Il 10° Osservatorio CRM arriva al traguardo: giovedì 27 novembre dalle 14:30, la community si ritrova a Milano e in diretta streaming per la presentazione dei risultati completi dell’edizione dedicata all’Intelligenza Artificiale applicata al CRM e ai processi customer-driven.
Oltre 350 aziende hanno già contribuito all’indagine, offrendo una fotografia aggiornata dell’adozione di CRM e AI in Italia. Nell’intervista a Elisa Fontana abbiamo dato alcune anticipazioni.
Durante l’incontro oltre a partecipare alla condivisione dei dati e degli insight sull’adozione e la maturità di CRM e AI nelle imprese italiane, si potranno ascoltare casi d’uso e testimonianze aziendali e avere un confronto con esperti del settore.
L’Agenda prevede questi interventi:
14:30 Apertura dell’incontro – modera Letizia Olivari (CMI Customer Management Insights)
14:40 Risultati dell’Osservatorio – Elisa Fontana (Engineering)
15:10 Lettura accademica – Andrea Sabatini (Università Politecnica delle Marche)
15:30 Case study a due voci – con Andrea Gattia (Atlantic Technologies)
16:00 Tecnologie emergenti & AI – Cristian Melloncelli (Engineering)
16:30 Tavola rotonda – con Saverio Ferraro e Guido Porro (Engineering)
Per rispondere alla survey c’è tempo fino al 30 ottobre: chi compila la survey ottiene il posto all’evento finale e l’accesso a un corso gratuito di 2 ore sul CRM nell’era dell’AI. Clicca qui






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