La vetrina delle aziende – Contact center in outsourcing

Una selezione di aziende che offrono servizi di outsourcing  per i contact center.

3g Human Tecnology
BPO per i vostri obiettivi strategici: sviluppo canali e customer base, crescita revenues&arpu, riduzione del total cost, incremento della customer satisfaction.
3g propone un’offerta ampia di servizi ad alto valore – market research, customer acquisition, customer care & support, customer growth, billing e credit management – con il supporto di 3g IT, società dedicata allo sviluppo di tecnologie innovative.
www.3gspa.net

Advalia
Facendo leva e capitalizzando più di 11 anni di esperienza nel settore, il Gruppo CALL& CALL ha creato Advalia, una Business Unit dedicata all’innovazione tecnologica del Customer Management e ai Servizi BPO a valore aggiunto. Advalia nasce con l’obiettivodi integrare i tipici processi di Customer Service con le nuove tecnologie e garantire al cliente finale una Customer Experience di qualità, multicanale e multimodale in tutti i momenti chiave del ciclo di vita, dall’acquisizione al post vendita. Il modello di integrazione proposto da Advalia comprende:Soluzioni di Pro-active Engagement On Line, IVR Multimodale e Natural Voice Recognition, Soluzioni di Self Care in mobilità, Customer Analytics e Social Monitoring. In altre parole: Customer Centricity.
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ALMAVIVA Contact
AlmavivA Contact è da oltre 20 anni il leader nazionale nell’outsourcing di servizi CRM 3.0 per aziende private ed enti pubblici e propone una gamma estesa e innovativa di servizi per una Customer Experience di successo: dalla gestione dei processi di Customer Care inbound/outbound alle attività di up/cross selling al telemarketing, alla partnership per servizi a valore aggiunto, alle ricerche di mercato e sondaggi d’opinione. Per valorizzare le informazioni disponibili, la società integra i servizi CRM con i modelli di gestione del patrimonio informativo sviluppati con il motore semantico-ontologico IRIDE CRM di Almawave, l’azienda di innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA.
www.almaviva.it

Ecare
E-Care opera da oltre 10 anni in qualità di Business Process Outsourcer sui servizi di Customer Care, Help Desk Inbound, Teleselling Outbound e Back Office, oltre ad attività di phone collection e recupero crediti in via stragiudiziale, nell’ambito della business unit dedicata al Credit Management attiva dal 2012. Progettiamo, realizziamo ed eroghiamo servizi di CRM in outsourcing con l’obiettivo di realizzare Valore e Innovazione nelle relazioni con i clienti finali. In parallelo, supportiamo i nostri clienti nella gestione e ottimizzazione dei processi di business, implementando soluzioni di
Business Process Management & Re-Engineering, sistemi di Business Automation, piattaforme di Social CRM e sviluppo di applicazioni di Web e Mobile Caring.
www.ecare.it

Euro Service Group
Euro Service Group è uno dei principali player nel compartodella gestione e tutela del credito ed offre ai propri partner soluzioni end to end dalla A alla Z. Già partner delle più importanti società di tlc, utilities e finance, ha recentemente sottoscritto un accordo quadro con varie Associazioni di consumatori per il rispetto e la promozione delle buone pratiche nel comparto del recupero crediti, confermando il continuo sforzo sia nella ricerca dell’eccellenza in termini di qualità erogata che di raggiungimento delle performance.
www.euroservicegroupspa.com

Linetech
Linetech è un Contact Center d’avanguardia, nato dall’aggregazione di alcuni tra i più importanti CC presenti sul mercato italiano dal 1986.
Operiamo in Italia (600 postazioni tra MI, TO, BO, MT) e all’estero (partner di Percepta Uk e Teletech Usa)e offriamo soluzioni nuove e alternative, rendendo sempre più efficace e proficua la relazione con i suoi clienti attuali e potenziali. Verifica qualità customer service, Web research, sondaggi on line (CAWI computer assisted web interview), assistenza h24.
www.linetechitalia.com/it/

Menrva
Menrva, dal 2006 punto di riferimento per aziende che richiedono di gestire, sviluppare e distribuire un prodotto, conta su oltre 500 risorse fidelizzate. Consulenti altamente specializzati, 90000 ore/mese di outbound, 10000 ore di backoffice e oltre 40 agenti FT dislocati nel centro Italia e in Albania fanno di Menrva un Expert Service che supporta attività aziendali e infrastrutture di distribuzione dalla promozione alla vendita. Menrva, efficienza dei processi, efficacia dei risultati.
www.menrva.biz

Network Contacts
Network Contacts è un Contact Center specializzato nelle attività di Customer Management end-to-end e in particolare nelle attività di Customer Care, BO, Help Desk, Indagini di Mercato, Telemarketing e nello sviluppo di soluzioni organizzative e tecnologiche avanzate di Digital Interaction per il contact center.
A garanzia della qualità, l’Azienda si è certificata ai sensi dello standard UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN 15838:2010 per i Servizi di relazione con il cliente effettuati attraverso contact center, oltre che aver avviato l’iter certificativo PCI-DSS.
www.network-contacts.it

Transcom
Transcom è uno specialista globale della Customer Experience che offre servizi di assistenza clienti, supporto tecnico, commerciale e gestione del credito. Con un fatturato 2012 di oltre € 600 Milioni, Transcom impiega nel mondo oltre 30.000 professionisti della Customer Experience in 68 contact center distribuiti in 27 paesi, offrendo servizi in 33 lingue a oltre 400 marchi internazionali leader in diversi settori. Presente in Italia dal 1999, Transcom opera oggi da sette sedi con oltre 2500 postazioni che servono importanti
clienti locali e internazionali nei settori Assicurativo, Bancario, Farmaceutico, Internet Companies, Media, Pubblica Amministrazione e Telecomunicazioni.
www.network-contacts.it

Visiant
Visiant è leader nell’innovazione delle Customer Operations, con una incisiva offerta integrata in cui servizi, processi e tecnologia vengono modulati in funzione delle strategie del cliente. L’expertise di tutto il Gruppo si declina grazie a tre società dedicate: Visiant Contact, focalizzata nella gestione e sviluppo multicanale della clientela; Visiant Next, dedicata alla consulenza e al governo di processi end to end; Visiant Technologies, specializzata in ricerca e sviluppo di sistemi e tecnologie abilitanti l’innovazione nelle Customer Operations.
www.visiant.it

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